Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Il Nantes pensa a Vieira per la prossima stagione"

Getty Images

Secondo "L'Equipe" il presidente Waldemar Kita, in caso di permanenza nella massima serie, vorrebbe portare in panchina l'ex centrocampista della Juve

Prima la salvezza, poi Patrick Vieira. Secondo "L'Equipe", il presidente del Nantes, Waldemar Kita, sta già pianificando la prossima stagione e in caso di permanenza in Ligue 1. vorrebbe proprio l'ex Juve in panchina. I Canarini sono attualmente 17esimi a -1 dalla zona salvezza, a tre giornate dalla fine, e il patron sembrerebbe intenzionato a scegliere l'ex centrocampista, esonerato dal Crystal Palace lo scorso marzo per la stagione 2023/24. L'ingaggio di Vieira potrebbe essere un problema visto che in Premier guadagnava 5 milioni di euro a stagione ma il tecnico, che in Ligue 1 ha già allenato il Nizza, è alla ricerca del progetto giusto per rilanciarsi e il Nantes potrebbe fare al caso suo. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi