Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lacazette evita il ko nella festa per Benzema: 1-1 tra Lione e Nizza

EPA

Nell'anticipo della 15ª giornata di Ligue 1 i padroni di casa hanno celebrato il Pallone d'Oro vinto dal loro ex attaccante, ora al Real Madrid

Ovazione per Benzema

All'intervallo c'è stato il grande momento del ritorno di Karim Benzema, fresco di Pallone d'Oro (sul campo glielo ha portato il suo ex allenatore ai tempi del Lione, Bernard Lacombe). Il francese è stato accolto da un'ovazione del suo pubblico, che ha ringraziato visibilmente emozionato: "Qualcosa di magnifico. Grazie al mio club, il Real Madrid, che mi ha permesso di realizzare il mio sogno, e al Lione, il mio club sin da quando ero piccolo. Qui sono diventato un calciatore, è stato un periodo eccezionale. Questa è la mia città, il club che mi ha permesso di realizzare il mio sogno firmando per il Real. Vedere tutte queste persone, i tifosi, è straordinario, mi rende orgoglioso del mio lavoro e so che sono orgogliosi di me".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi