Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mundo Deportivo: "Ecco perché Neymar ce l'ha con Mbappé"

Getty Images

Il mercato dietro al rapporto teso tra il brasiliano e il francese, che sta tenendo banco in Francia

I cinque gol del Psg al Montpellier nella seconda giornata di Ligue 1 non hanno stemperato la tensione tra Neymar e Mbappé, anzi. Il francese ha sbagliato un rigore e quando al Psg ne è stato fischiato un altro a favore, questo se l'è preso il brasiliano, "rubandolo" al compagno, designato come primo rigorista. E O Ney ha segnato. Da lì in poi Mbappé ha tenuto il muso, ma per il Mundo Deportivo la ragione del rapporto teso tra i due avrebbe radici diverse.

Scontro social Neymar-Mbappè: caos al Psg per colpa di un like!

Il motivo

Per alcune settimane si è discusso della possibile cessione di Neymar, nonostante il rinnovo di contratto fino al 2025, e all'ex Barcellona avrebbe dato fastidio che fosse stato proprio Mbappé a spingere per l'addio. Il Mundo Deportivo prosegue spiegando che O Ney s'è sentito tradito e pugnalato alle spalle. Il caso del rigore contro il Montpellier, dunque, sarebbe stata soltanto la naturale conseguenza di una tensione palpabile e già accumulata.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi