Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cuatro: "Scandalo sessuale per Jesé, il Psg vuole licenziarlo"

Secondo il canale televisivo spagnolo, l'ex Real Madrid rischia di finire nei guai per aver tradito la compagna Aurah Ruiz con Rocío Amar

MADRID (SPAGNA) - Guai per il calciatore del Psg Jesé Rodríguez. L'ex Real Madrid, infatti, secondo il canale spagnolo Cuatro rischierebbe il licenziamento per il coinvolgimento in uno scandalo sessale, che richierebbe di macchiare l'immagine del club nel mondo. Jesé ha un contratto con il Psg fino a giugno 2021 ma, secondo le fonti spagnole, potrebbe esserci una rescissione anticipata. "Jesé non potrà macchiare il nome del club, nonostante sia un giocatore secondario per la squadra", avrebbero affermato fonti del Psg citate da Cuatro.

Ecco cosa è successo

L'ex Real Madrid avrebbe tradito la sua attuale compagna, Aurah Ruiz, con Rocío Amar. Una notizia che ha fatto subito scalpore occupando gran parte della stampa rosa. Una vicenda extracalcistica, dunque, che potrebbe però avere risvolti importanti anche sulla carriera dello spagnolo. Jesé, tra l'altro, sarebbe anche apparso in diversi video a una festa. L'ex Real Madrid, intanto, è intervenuto questo giovedì nel reality show di Telecinco La casa fuerte in cui la sua compagna, Aurah Ruiz, è entrata domenica scorsa, pochi giorni dopo lo scandalo. I due hanno avuto una conversazione telefonica e hanno parlato della loro relazione e del loro figlio, Nyan. "È la prima volta nella storia che un calciatore lo fa", ha detto Jesé. Per lui, però, c'è una bella gatta da pelare.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi