Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Poker Psg che vola primo con Kean titolare. Il Rennes di Rugani fermato

EPA

La squadra di Tuchel sale in vetta grazie al poker firmato Florenzi, Mbappé (doppietta) e Sarabia. Per l'ex difensore della Juve 90' e una buona prestazione, ma solo 1-1 col Dijon

FRANCIA - Il Rennes di Rugani, che gioca 90', viene ammonito ma offre una buona prestazione, frena con il Dijon 1-1 (a Terrer risponde Balde) e il Psg ne approfitta per raggiungerlo in vetta grazie alla vittoria contro il Nimes (rimasto in dieci al 12' per il rosso diretto a Landre) per 4-0. La squadra di Tuchel vola a 15 punti dopo sette partite trascinata dalla doppietta di Mbappé, in gol al 32' e all'83', dalla seconda rete francese di Florenzi, partito titolare come terzino destro e opportunista sotto porta per sigillare il vantaggio, e dal poker di Sarabia all'88'. Protagonista anche l'ex Juve Kean che Tuchel schiera dal 1' come punta centrale e che nel finale colpisce la traversa. 

Il tabellino di Nimes-Psg

La classifica della Ligue 1

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi