Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Psg, tre turni a Neymar per il pugno al tifoso

Dopo Mbappé, squalificato anche il fuoriclasse brasiliano: l'ex Barcellona gioca domani ma poi salterà le ultime due di campionato e la Supercoppa di Francia del prossimo 3 agosto

TORINO - L'attaccante del Paris Saint-Germain Neymar è stato squalificato per tre giornate (più due con la sospensiva), per l'alterco con uno spettatore in tribuna dopo la sconfitta nella finale della Coppa di Francia contro il Rennes. Lo ha annunciato la Federcalcio francese. La sanzione ha effetto "da lunedì 13 maggio", dice la FFF. Il brasiliano, pertanto, tornerà a disposizione per la partita ad Angers di domani valida per la 36ª giornata della Ligue 1 ma salterà le ultime due di campionato e la Supercoppa di Francia del prossimo 3 agosto.

Video: Psg, rissa sfiorata tra Draxler e Neymar

FUORI ANCHE MBAPPE' - La Federazione Francese, inoltre, aveva già deciso di squalificare per tre giornate anche l'altro attaccante del Paris Saint-Germain, Kylian Mbappé, dopo il cartellino rosso rimediato nella finale di Coppa di Francia persa contro il Rennes ai rigori. Il centravanti francese ha già scontato due turni di stop, contro il Montpellier e contro il Nizza, e salterà anche la trasferta ad Angers in programma domani.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi