Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Le Parisien: «Clamoroso Psg, rissa sfiorata tra Draxler e Neymar»

Il quotidiano riporta l’alterco tra il tedesco e il brasiliano dopo il ko contro il Montpellier: l’intervento di Tuchel ha evitato lo scontro fisico

PARIGI (Francia) - Nello spogliatoio del Psg non corre buon sangue. L’ultima notizia che arriva dalla Francia e precisamente da ‘Le Parisien’ è il litigio scoppiato tra Draxler e Neymar. La squadra di Tuchel ha già vinto la Ligue 1 ma ha perso clamorosamente la finale di Coppa di Francia ai rigori contro il Rennes e salutato la Champions League. L’alterco tra i due sarebbe avvenuto dopo il ko contro il Montpellier con il tedesco che avrebbe apostrofato il brasiliano come individualista: «Perché non passi ogni tanto il pallone?». Lì sarebbe scaturita la rabbia dell’ex Barcellona: «Ma chi sei per parlarmi in questo modo? Sai soltanto passare la palla all’indietro». E avanti così. Il peggio (si stava quasi per arrivare allo scontro fisico con pugni e schiaffi) è stato evitato dall’intervento di Tuchel e del ds Henrique.

Aperta indagine per il pugno di Neymar

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi