Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dani Alves espulso, sbotta: «Arbitro? Ho le spalle larghe e...»

Il terzino del Psg non ha preso bene la decisione del direttore di gara duranta la sfida di Lione e su Instagram scrive: «Da quando non essere d’accordo equivale a mancare di rispetto?»

PARIGI (Francia) - Prima l'infortunio di Mbappé, poi l'assenza di Neymar ed infine la sconfitta. Ma la brutta giornata del Psg nella sfida contro il Lione valida per la 22ª giornata di Ligue 1 è proseguita con il cartellino rosso preso da Dani Alves. Nella ripresa, infatti, l'ex terzino della Juventus è stato espulso per condotta antisportiva. Il brasiliano, però, non sembra aver preso bene la decisione. Sul proprio profilo Instagram, infatti, si è scagliato contro il direttore di gara Turpin, il "rosso" e anche i giornalisti che l'hanno accusato spesso di essere uno "spacca spogliatoio". «Le decisioni sono state già prese, la battaglia è stata già persa – si legge nel messaggio di Dani Alves -, io però continuo a pensare che l’arbitro abbia commesso un errore con la sua decisione. Da quando non essere d’accordo equivale a mancare di rispetto? Se vogliono incolparmi possono anche farlo, è gratis, ho le spalle molto larghe ed un bel palo… che mi permette di restare sempre in piedi».

 

As decisões já foram tomadas, a batalha já foi perdida, mas eu continuo pensando que o sr se esquivou com a sua decisão. Desde quando não está de acordo é faltar respeito? Se quiserem colocar a culpa em mi também podem, é de graça e outra, tenho as costa bem larga e um par bem posto que me mantém de pé sempre! #alwaysGoodCrazy #fellthegamelikemalifesorry

Un post condiviso da DanialvesD2 My Twitter (@danialves) in data: Gen 22, 2018 at 7:08 PST

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi