Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Psg, Cavani: «Vorrei giocare con Griezmann»

REUTERS

Il Matador ammette che vorrebbe avere il francese come compagno, ma giura fedeltà al club parigino «finché indosso questa maglia»

TORINO - «Mi piacerebbe giocare un giorno con Antoine Griezmann»: queste le parole che Edinson Cavani ha rilasciato a 'SFR sport', senza far capire però se intendesse un trasferimento all'Atletico Madrid. Pochi giorni fa, Cavani aveva rivelato di essere stato a un passo dal trasferimento proprio al club spagnolo, ammettendo però di pensare solo alla squadra parigina in questo momento: «Voglio fare del mio meglio per il PSG. Di questo sono sicuro: io difenderò quella maglia fino all'ultimo giorno in cui la indosserò. Sono in una buona forma e quando si sente fiducia dell'ambiente si è capaci di tutto. Inoltre, sto giocando nella posizione che voglio. La situazione però può diventare complicata però se non vinciamo a Nizza».

BALOTELLI, "SEGNO PERCHE' GIOCO"

PSG SU DRAXLER

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi