Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cadena Ser: «Il Real Madrid denuncia l'Inter per Modric»

Getty Images
Secondo la radio spagnola il presidente delle Merengues, Florentino Perez, sarebbe molto infastidito dal comportamento del club nerazzurro

MADRID (Spagna) -  La notizia era nell'aria da diversi giorni ma adesso sembra essere sul punto di concretizzarsi. Florentino Perez è arrabbiato con l'Inter per il comportamento tenuto nel tentativo di assalto a Luka Modric ed è pronto a denunciare la società italiana. La conferma arriva da «Cadena Ser» che sottolinea come il numero uno blanco rimproveri i nerazzurri di aver cercato di contattare il giocatore senza avvisare il Real Madrid. Tra le due società ci sono sempre stati buoni rapporti ma questo non ha portato il presidente a lasciar correre. A meno di 24 ore dalla fine del mercato italiano l'ipotesi Modric-Inter sembra esser sfumata definitivamente ma di questo mancato affare siamo destinati a sentirne parlare ancora a lungo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi