Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Deportes Cuatro: "Patto Laporta-Raiola per Haaland"

L'agente italo-olandese avrebbe promesso che il norvegese andrà ai catalani se quest'ultimi troveranno i soldi per chiudere l'affare

Secondo quanto riportato da Deportes Cuatro, Joan Laporta e Mino Raiola avrebbero stretto un patto per portare Erling Haaland a Barcellona la prossima estate. Lo stesso presidente dei catalani avrebbedetto che quest'ultimi potrebbero acquistare l'attaccante norvegese. Secondo il media spagnolo, Haaland andrà al Barcellona se la società catalana riuscirà a raccogliere i soldi necessari per la chiusura dell'affare. 

Haaland vorrebbe essere il leader del progetto

L'attaccante norvegese vorrebbe essere il leader di un progetto e preferisce essere migliore di Mbappé. Però, se i blaugrana vogliono arrivare al bomber del Borussia Dortmund, informa sempre Deportes Cuatro, dovrebbero necessariamente fare qualche cessione, anche importante. I nomi per il momento più caldi per quanto riguarda le uscite sono quelli di Dembelé, Coutinho e Umtiti, ma potrebbe essere necessario anche De Jong o i giovani di prospettiva come Pedri e Gavi. Ma Laporta sembrerebbe diisposto a tutto pur di portare l'ex Salisburgo in Catalogna.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi