Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Griezmann non dimentica: nel suo undici da sogno fuori Ronaldo

A pochi giorni dal big match Atletico Madrid-Barcellona, il francese si distrae con i videogiochi. Nella sua squadra virtuale ci sono Messi e Maradona ma rimane in panchina proprio il nemico del Wanda Metropolitano

TORINO - Alla viglia di Atletico Madrid-Barcellona, la tensione sale. Antoine Griezmann sa come smorzare gli animi: un bel riscaldamento in una partita virtuale alla PlayStation. Nel gioco, l'attaccante francese gioca al fianco di Messi e senza Cristiano Ronaldo, lasciato in panchina. 

ATTACCO DA BRIVIDI -L'attaccante dei Colchoneros ha voluto condividere la sua formazione ideale pubblicando un paio di storie Instagram. Lo schema scelto è il 4-2-3-1. Il terzetto è da brividi: Messi, Maradona e Ronaldinho. La punta? Ovviamente se stesso.

SENZA CR7 - La grande assenza è quella di Cristiano Ronaldo in panchina insieme a Neymar. Una scelta che fa sorridere quella di tenere fuori dall’undici titolare CR7, il nemico del Wanda Metropolitano. Ma chissà che non gli serva davvero in campo...

Clicca per espandere

LA DIFESA - A completare la formazione sono solo due centrocampisti: Paul Pogba e David Beckham. La difesa è invece coperta da Sergio Ramos e Varane con Hector Bellerin e Alex Sandro, rispettivamente terzini di destra e di sinistra. Insomma, c'è da fare un grande lavoro dietro confidando nei miracoli di Jan Oblak tra i pali. L'avversario virtuale di turno è l'Arsenal ma nella realtà Griezmann è tutto dell'Atletico. Sabato andrà al Camp Nou, in quello che potrebbe essere il suo prossimo stadio. A vedere dai social si sta preparando all'idea. Non è un caso se gioca insieme alla Pulce.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi