Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Real Madrid, non c'è pace per Courtois: infortunio al ginocchio, le condizioni

Nuovo grave stop per il portiere belga dei Blancos dopo la rottura del legamento crociato

Real Madrid, la stagione da incubo di Courtois

L'ultima partita ufficiale giocata dal portiere belga risale ormai al 4 giugno 2023, con il pareggio per 1-1 contro l'Athletic Bilbao nell'ultima giornata di Liga. Ad agosto, durante un allenamento a pochi giorni dall'inizio ufficiale della nuova stagione, era infatti arrivata la rottura del legamento crociato sinistro. Un problema che aveva portato il Real Madrid ad intervenire sul mercato, con il ritorno in Spagna di Kepa dal Chelsea in un'operazione di prestito. L'ex portiere dei Blues ha però deluso, tanto da essere ormai stato sotituito Lunin nelle scelte di Ancelotti.

Il nuovo stop di Courtois consegna quindi all'ucraino la possibilità di disputare gli attesissimi quarti di finale di Champions League contro il Manchester City da assoluto protagonista. Grande occasione anche per Svilar della Roma che, dopo aver scelto la nazionale belga, si candida fortemente ad una maglia da titolare al prossimo Europeo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi