Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Barcellona, vittoria in extremis. Girona, poker in rimonta all'Osasuna

I blaugrana di Xavi si impongono al 94' contro la Real Sociedad, mentre la rivelazione del campionato non si ferma più

Il Barcellona torna alla vittoria in extremis dopo il ko nel Clasico contro il Real Madrid. La squadra di Xavi è uscita con tre punti dalla difficile trasferta contro la Real Sociedad che ha bloccato i blaugrana fino al 94', quando la rete di Araujo su assist di Gundogan ha sancito il successo degli ospiti. Sotto 2-1 a venti minuti dal triplice fischio finale, il Girona sbanca Pamplona, batte 4-2 l'Osasuna in rimonta e si porta provvisoriamente in vetta solitaria della classifica di Liga con tre lunghezze di vantaggio sul Real Madrid: i Blancos di Carlo Ancelotti, domani, saranno chiamati a imporsi nel match interno con il Rayo Vallecano per non perdere terreno.

Tsygankov entra e decide Osasuna-Girona

Pronti, via e dopo appena 11' il Girona è in vantaggio grazie al gol di Martin. L'Osasuna, però, non esce dalla partita e, anzi, ribalta la sfida grazie alla doppietta dell'ex Sampdoria e Crotone Budimir al 25' e 55'. Al 71' Dovbyk riporta il risultato in parità poi, all'80', regala una palla d'oro a Tsygankov che, in campo da soli dieci minuti, batte Herrera e firma il controsorpasso. Al 90' cala il poker Garcia.

Liga, calendario e risultati

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi