Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Barcellona, Liga e paura: poker all'Espanyol, poi fuga inseguiti dai tifosi

I catalani festeggiano la vittoria del loro 27esimo campionato con un rotondo successo nel derby, ma l'invasione campo rovina la festa

L'aggressione dei tifosi a fine partita

Quello che ha rovinato i piani, invece, è stato quanto accaduto al termine dell'incontro. Tutta la rosa del Barcellona era entrata sul terreno di gioco per festeggiare e, tenendosi per mano, aveva iniziato una sorta di girotondo nel cerchio di centrocampo, tra i fischi di tutti i tifosi dell'Espanyol. Proprio in quel momento, però, alcuni di loro hanno iniziato un'invasione campo, dando vita a una caccia all'uomo con tutti i giocatori blaugrana nel mirino. Per fortuna questi si sono accorti subito dell'accaduto e hanno iniziato una fuga negli spogliatoi, venendo protetti dall'immediato intervento della polizia. Ne è nata una sorta di guerriglia tra forze dell'ordine e tifosi dell'Espanyol sul terreno di gioco.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi