Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Barcellona-Real, Aguero esagera al gol di Kessie: "Madridista va*******o"

El Kun reagisce così alla rete dell'ex Milan che decide il Clasico e, probabilmente, regala la Liga ai blaugrana

BARCELLONA (SPAGNA) - Il Barcellona vince il Clasico in rimonta, vola a +12 dal Real Madrid e, probabilmente, archivia il discorso Liga. Alla vigilia erano nove i punti che dividevano le due formazioni, pertanto la squadra di Ancelotti era costretta a vincere per riaprire i giochi. Passati in vantaggio con la sfortunata autorete di Araujo, però, le Merengues si sono prima fatte raggiungere da Sergi Roberto allo scadere della prima frazione di gioco e poi superare allo scadere dall'ex Milan Kessie, inserito da Xavi al 77' proprio al posto dell'autore della prima marcatura catalana. A decidere la supersfida, dunque, è l'uomo che non t'aspetti. A 12 turni dalla fine del campionato sono altrettanti i punti di vantaggio degli azulgrana sui madridisti, pertanto solo un suicidio potrebbe cambiare le sorti di una Liga che sembra già dal finale scritto. 

Aguero scatenato al gol di Kessie in Barcellona-Real Madrid

Sergio Aguero, ex attaccante di Atletico Madrid e Manchester City, che proprio ai culés ha chiuso la carriera dopo aver accusato un'aritmia cardiaca nel match contro l'Alaves del 31 ottobre 2021, ha commentato il Clasico per ESPN e al gol decisivo di Kessie ha avuto una reazione piuttosto esagerata: "Piangete madridisti, prendetevela nel c**o". Un commento infelice, seguito da una presa in giro a Tchouameni, che ha subito fatto discutere. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi