Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Simeone, Correa non basta: l'Atletico Madrid pareggia 1-1 contro il Getafe

I Colchoneros deludono al Wanda Metropolitano: l'argentino apre le danze nel secondo tempo, Unal riporta il risultato in parità su rigore

L'Atletico Madrid frena in Liga. Nella gara valevole per la 20ª giornata del campionato spagnolo la squadra di Simeone non è riuscita ad andare oltre ad un deludente 1-1 casalingo contro il Getafe attualmente 18° in classifica. Il match viene sbloccato nel secondo tempo, quando al 60' Correa realizza il gol del vantaggio per i padroni di casa e a cui risponde Unal con un calcio di rigore nelle fasi finali della partita. I Colchoneros non riescono così a mettere pressione alla Real Sociedad, che ha una partita in meno e che domani affronterà in casa il Valladolid con l'obiettivo di arrivare a +7 sulla rosa del Cholo.

Liga, gli altri risultati

Negli altri match di giornata l'Espanyol e l'Osasuna si dividono tutto: un punto, un gol e un'espulsione a testa. L'Elche supera il Villarreal in casa per 3-1: la tripletta di Milla rende vana la rete di Moreno, che nel primo tempo aveva riportato il punteggio in parità. A chiudere la giornata la bellissima partita tra Betis Celta Vigo, ricca di emozioni e terminata con il risultato di 4-3 per gli ospiti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi