Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tebas, che risposta a Perez: "Non avrei mai pensato che creasse la Superlega"

Il presidente della Liga non ci sta e risponde al numero uno del Real che aveva attaccato l'accordo tra la Liga e il fondo CVC

Florentino Perez e Javier Tebas sono di nuovo sul piede di guerra, i temi principali della controversia sono sempre Superlega e l'accordo che la Liga ha fatto con il fondo CVC. Il presidente del Real Madrid ha detto che il suddetto accordo ha molte irregolarità, che i diritti tv sono appannaggio delle società e che la Liga è solo un commerciante e che è inaffidabile pensare di "ipotecare il futuro di un club per 50 anni". 

La risposta di Tebas "Florentino non vuole il progetto"

Il numero della Liga non è rimasto a guardare. Tebas, attraverso un post su Twitter, ha detto che non si sarebbe mai aspettato che Perez arrivasse a creare una Superlega, e che lo abbia fatto senza consultare gli altri club spagnoli: "Ci sono fondi che partecipano alle attività del Real Madrid che comportano il non controllo di quei beni in 25 anni. Florentino Pérez non vuole il progetto CVC, perché attacca la sua Superlega". Florentino aveva già spiegato i motivi per cui non vuole questo accordo, annunciando nuove azioni in arrivo e ricordando a tutti il decreto del 2015 sulla commercializzazione congiunta per un periodo di tre anni. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi