Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Barcellona-Neymar, raggiunto un accordo per chiudere il contenzioso

www.imagephotoagency.it

Tra le due parti esistevano ben tre azioni giurisdizionali e una procedura civile per un bonus alla firma stabilito nel suo ultimo rinnovo mai pagato

BARCELLONA - "L'FC Barcelona annuncia di aver chiuso in via extragiudiziale e amichevolmente diverse controversie civili e lavorative che si erano aperte con il giocatore brasiliano Neymar da Silva Santos Júnior. La società e il giocatore hanno così siglato un accordo transazionale per porre fine ai procedimenti legali pendenti tra le due parti: tre azioni giurisdizionali e una procedura civile.". È il comunicato ufficiale del club blaugrana sul contenzioso legale con Neymar. La società ha così chiuso la questione legata ad un presunto pagamento richiesto dall'attacante brasiliano, giocatore blaugrana dal 2013 al 2017, per un bonus alla firma stabilito nel suo ultimo rinnovo ma mai pagato.

Juve-Barcellona al trofeo Gamper 2021: c'è una novità

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi