Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Equipe: "Real Madrid, Zidane vicino all'addio: a breve incontro con Perez"

EPA

Come riportato dal giornale francese, ci sarà un summit tra l'allenatore e il presidente dei Blancos dopo una stagione senza titoli

MADRID - È stato fissato un incontro tra Florentino Perez e Zinedine Zidane dopo una stagione senza titoli per il Real Madrid: è molto probabile l'addio del tecnico francese. È quanto riportato dall'edizione odierna de L'Equipe, che parla di una separazione che potrebbe avvenire nei prossimi giorni. Il giornale francese ha anche citato alcune fonti interne che aumentano i dubbi sulla permanenza dell'ex centrocampista sulla panchina dei Blancos. Anche le risposte di Zidane ai giornalisti, con i quali ha sempre scansato domande sul futuro, fanno presagire un addio.

Liga, Suarez regala il titolo all'Atletico Madrid

Real Madrid, stagione da dimenticare

Quella che si è appena chiusa per il Real Madrid è stata una stagione da dimenticare: eliminazione in Champions League, in semifinale contro il Chelsea, in Coppa del Re, addirittura ai sedicesimi di finale, e secondo posto in Liga all'ultima giornata, con i cugini dell'Atletico Madrid che si sono laureati campioni di Spagna.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi