Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Superlega, l'Atletico Madrid fuori in via ufficiale

I Colchoneros annunciano di non voler aderire più al progetto della nuova coppa europea: "I meriti sportivi devono essere al primo posto"

MADRID - L'Atletico Madrid è la prima squadra spagnola ad abbandonare la Superlega. I Colchoneros fanno ufficialmente marcia indietro, dopo aver verificato il rifiuto del progetto tra i suoi tifosi e nel mondo del calcio in generale. Per questo motivo il club ha deciso di rinunciare all'idea di prendere parte alla nuova competizione.

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla Superlega

Superlega, fuori l'Atletico Madrid

Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito internet del club: "Il Consiglio di amministrazione dell'Atletico Madrid si è riunito questo mercoledì e ha deciso di comunicare formalmente alla Superlega e al resto dei club fondatori la sua decisione di non formalizzare la sua adesione al progetto. Per la nostra società è essenziale l'armonia tra tutte le parti che fanno parte della famiglia, specialmente i nostri tifosi. I giocatori della prima squadra e il suo allenatore hanno mostrato la loro soddisfazione per la decisione del club, considerando i meriti sportivi come motivo primario per qualsiasi criterio".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi