Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Atletico Madrid ripreso da Real Madrid e Barça! Rimonta Valencia

EPA

Il Betis ferma Simeone sull'1-1 e ora Zidane e Koeman sono vicinissimi. La Real Sociedad si fa riprendere 2-2, bene Osasuna e Granada. Leggi di più

SPAGNA - L'1-1 tra Betis e Atletico Madrid minaccia seriamente il primato di Simeone, che ora ha sia Real Madrid che Barcellona vicinissimi in classifica. Per il Cholo prosegue il trend negativo: la vittoria è arrivata solo una volta nelle ultime cinque partite e questo ha interrotto il brillante dominio in Liga, rimettendo tutto in discussione. L'Atletico è a 67 punti, Zidane insegue a 66, Koeman a 65: è lotta serrata a tre. Nelle altre sfide, Valencia e Real Sociedad pareggiano 2-2 in un match ricco di emozioni. I padroni di casa, che tengono Cutrone in panchina per tutti i 90', sbagliano un rigore con Soler. I baschi allora si portano sul 2-0 con Guevara e Isak. Nella ripresa la rimonta del Valencia con Wass su rigore e Gabriel Paulista e il rosso a Gomez. Successo esterno invece per l'Osasuna per 2-1 in casa del Villarreal: decisivo l'ex Crotone Budimir. Il Granada vince 2-1 in rimonta nel finale in casa del Valladolid.

Classifica Liga

Betis-Atletico Madrid: tabellino

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi