Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Laporta contro il Psg: "Destabilizza il Barcellona cercando Messi"

Il candidato alla presidenza dei catalani non gradisce la condotta del club parigino: "Ci manca di rispetto"

BARCELLONA (Spagna) - Joan Laporta è una furia contro il Paris Saint-Germain, che non nasconde il desiderio di ingaggiare Lionel Messi: "E' una mancanza di rispetto per il Barcellona che club come il Psg dicano pubblicamente che proveranno a ingaggiare Lionel Messi, non possiamo permetterci che altre società si concedano il lusso di destabilizzare un altro club" le parole del candidato alla presidenza del Barcellona.

Laporta: "Il Barcellona deve fare una proposta a Messi"

"Il club deve essere in grado di fare una buona proposta per Messi affinché la accetti, questo dipende dalla società - ha proseguito Laporta - sarà sempre più difficile fare una proposta convincente, altri stanno già negoziando e il Barça è ancora senza presidente". Le elezioni per il nuovo presidente del Barcellona sono state posticipate al 7 marzo a causa del Coronavirus: oltre a Laporta sono candidati anche Toni Freixa e Victor Font.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi