Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Crisi Real, Marca: "Ciclo Zidane finito". Espn: "Gallardo il sostituto"

EPA

La posizione del tecnico torna a essere in discussione dopo l'uscita dalla Coppa del Re dei Blancos

MADRID (Spagna) - La panchina di Zinedine Zidane torna ad essere in discussione dopo l'eliminazione del Real Madrid dalla Coppa del Re per mano dell'Alcoyano, club della terza divisione spagnola. I quotidiani iberici non hanno avuto pietà nei confronti del tecnico francese, Marca vede già la fine del ciclo sulla panchina dei Blancos, Sport segue sulla falsa riga: "Un'eliminazione che colloca il francese più fuori che dentro il club". La società al momento non sembra intenzionata a cambi in panchina, Zidane è contrattualmente legato al Real Madrid fino al giugno 2022, con uno stipendio di 40 milioni lordi a stagione.

Espn: "Ipotesi Gallardo"

Nel caso le strade dell'ex Juve e della squadra madrilena dovessero separarsi ci sarebbe già un'ipotesi sul sostituto. Dagli Stati Uniti la Espn riporta che uno dei candidati più autorevoli alla sostituzione di Zidane sarebbe Marcelo Gallardo, tecnico argentino del River Plate. Restano aperte anche le piste interne come quella di Raul che allena la squadra B del Real.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi