Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Messi: "Vorrei regalare un po' di gioia agli argentini"

Getty Images

L'attaccante del Barcellona ha siglato il gol vittoria nella partita valida contro l'Ecuador per le qualificazioni ai Mondiali del 2022

BUENOS AIRES - Lionel Messi è tornato con l'Argentina e lo ha fatto nel modo che conosce meglio: vincendo. Nella notte italiana, nella prima gara delle qualificazioni sudamericane verso i Mondiali del 2022, l'asso del Barcellona ha trascinato l'Albiceleste, che ha battuto, per 1-0, l'Ecuador. A decidere la sfida un calcio di rigore trasformato proprio da Messi che ha parlato così ai microfoni nel post gara: "Vorrei trasmettere molta forza a tutti gli argentini, in questa delicata fase storica. È stato un anno difficile per tutti, in tutto il mondo, in particolare per noi argentini. Siamo tutti dispiaciuti. Poter giocare con la maglia dell'Albiceleste e quindi regalare un po' di gioia alla nostra gente è molto bello".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi