Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Messi più forte del Coronavirus... nelle ricerche su Google

Marco Canoniero

La curiosità per il destino dell'asso del Barcellona batte anche la pandemia: il picco, secondo Trends, si è avuto martedì sera

TORINO - Tutto il mondo è con il fiato sospeso per conoscere il destino di Leo Messi, in rotta con il Barcellona dopo una vita passata in blaugrana. L'agenzia spagnola Efe fa sapere che il nome dell'asso argentino ha battuto persino il Coronavirus nelle ricerche su Google nel mondo, martedì scorso. Un evento insolito da quando a marzo è dilagata la pandemia.

Messi super su Google Trends

Su una scala da 0 a 100, secondo i parametri che Google Trends utilizza per misurare la popolarità delle ricerche, Messi è balsato da 8 a 86 in appena due ore. Il picco è stato registrato alle 20 di martedì 25 agosto, quando la parola Coronavirus è stata battuta di due punti dalle ricerche sul campione del Barcellona: Burkina Faso, Guinea e Mali sono stati i paesi in cui si sono fatte maggiori ricerche su internet a proposito di Leo Messi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi