Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Barcellona, Koeman è ufficiale: "Bentornato a casa"

EPA

Raggiunto l'accordo tra i catalani e l'olandese: il tecnico assumerà la carica di allenatore della prima squadra fino al 30 giugno 2022

BARCELLONA (Spagna) - Ora è ufficiale, il Barcellona e Ronald Koeman hanno raggiunto un accordo. L'olandese assumerà la carica di allenatore della prima squadra fino al 30 giugno 2022, prende il posto di Quique Sétien, esonerato dopo la cocente sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco.

Barcellona, Koeman è ufficiale

La presentazione dell'ex commissario tecnico dell'Olande e la successiva prima conferenza stampa da guida del Barça si terranno oggi alle 18.00 presso l'Auditori 1899: "Una leggenda blaugrana, l'eroe di Wembley, l'uomo che ha consegnato il Barça - si legge sul sito ufficiale - la prima vittoria in Europa torna al Camp Nou. Questa volta, tuttavia, lo farà come allenatore, poiché l'olandese porta più di 20 anni di esperienza in panchina e otto trofei nel suo curriculum vitae. Ronald Koeman arriva al Barcellona dopo aver allenato in Premier League, in Liga, nel campionato olandese,  nel campionato portoghese e anche sulla scena internazionale con l'Olanda".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi