Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Arthur pensa già alla Juve e sbadiglia durante Barcellona-Osasuna

Altra panchina per il centrocampista brasiliano, beccato dalle telecamere piuttosto annoiato mentre dalla tribuna assiste alla sconfitta dei blaugrana

BARCELLONA (SPAGNA) - Arthur a fine stagione lascerà il Barcellona per vestire la maglia della Juve, mentre Pjanic farà il percorso inverso. L'utilizzo del centrocampista brasiliano, però, da quando è stata ufficializzata la trattativa con i bianconeri, è stato centellinato. Per lui quattro minuti con il Celta Vigo, poi tre panchine consecutive e l'esclusione dalla lista dei convocati contro il Valladolid per una tonsillite. L'ex Gremio, è tornato tra i disponibili per la sfida del Barcellona contro l'Osasuna. Un match che ha visto Messi e compagni uscire sconfitti, mentre il Real Madrid, vincendo 2-1 contro il Villarreal si laureava campione di Spagna. Arthur ha assistito alla sfida dalla tribuna e, sul risultato di 1-0 per gli avversari, è stato beccato dalle telecamere mentre sbadigliava. Un atteggiamento che ha scatenato l'ira dei tifosi sui social. Arthur pensa già alla sua prossima avventura, quella in Italia con la Juve. 

Barcellona, Messi: "Se si continua così sarà difficile vincere la Champions"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi