Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Esonerato Celades, il Valencia di Florenzi cambia allenatore

Il club spagnolo ha deciso di cambiare tecnico a sei turni dalla fine affidando la panchina a Voro fino al termine della stagione

VALENCIA (SPAGNA) - Il Valencia ha annunciato l'esonero del tecnico Albert Celades con effetto immediato. Da domani Voro González continuerà a guidare la prima squadra a titolo provvisorio, fino alla fine di questa stagione. Terzo esonero post-Covid in Liga. Dopo Betis ed Espanyol è il turno della squadra in cui milita Alessandro Florenzi. Celades era stato ingaggiato lo scorso settembre dopo il burrascoso divorzio da Marcelino ma i recenti risultati che hanno allontanato la squadra dal quarto posto hanno convinto la società a cambiare guida tecnica a sei giornate dalla fine, affidando la panchina a Voro fino al termine della stagione. Secondo la stampa spagnola, inoltre, Celades avrebbe avuto un'accesa discussione con Maxi Gomez nei giorni scorsi e anche il rapporto con Kondogbia e Coquelin si sarebbe incrinato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi