Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Real Madrid, riduzione degli stipendi del 10%: è ufficiale

Raggiunto l'accordo tra club, staff tecnico e calciatori: il taglio può salire al 20% in caso di mancata ripresa della stagione

MADRID (Spagna) – Taglio degli stipendi anche nel Real Madrid: l’accordo è stato ufficializzato da un comunicato dei Blancos. Giocatori e staff tecnico della squadra spagnola rinunceranno al 10% dei propri compensi, che potrebbe salire al 20% in caso che la stagione 2019-20 non riprenda a causa dell’emergenza Coronavirus. La trattativa è stata condotta dal capitano Sergio Ramos, come rappresentante dei giocatori, e dal direttore generale José Angel Sanchez per il club: l’intesa permetterà ai Blancos di risparmiare circa 50 milioni e di non toccare gli stipendi dei dipendenti del club. “Dal Real Madrid tutto il nostro sostegno e la nostra forza nella convinzione che insieme supereremo senza dubbio questo momento difficile”, si legge inoltre a conclusione del comunicato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi