Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Real Madrid-Barcellona, parla Ter Stegen: "È la sfida più importante al mondo"

LAPRESSE

Il portiere dei catalani al canale ufficiale della Liga ha riferito del Clasico di domani contro la squadra di Zidane. In caso di vittoria Messi e compagni volerebbero a +5 dai Blancos, avvicinandosi ulteriormente al terzo titolo consecutivo

BARCELLONA (SPAGNA) - Dopo il pareggio nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, il Barcellona è chiamato a rispondere presento domani nella supersfida di campionato contro il Real Madrid. Alla vigilia del Clasico, il portiere dei blaugrana Marc-André Ter Stegen ha parlato al canale ufficiale della Liga ribadendo: "Il Clasico è una partita speciale per tutti, non vediamo l'ora di scendere in campo per giocarlo; parliamo di una sfida unica, la più importante del mondo. Per noi è un privilegio essere tra i protagonisti di questo grande confronto. Godiamocelo e speriamo di far bene: sarebbe molto importante per noi". 

Marca: "Real Madrid, casting per l'attaccante: anche un 'italiano' in lista"

Momento difficile per il Real Madrid di Zidane

Il Real Madrid arriva alla sfida nel momento probabilmente peggiore della stagione. I Blancos sabato hanno perso la vetta della classifica a causa del ko in casa del Levante. In settimana è poi arrivata la sconfitta anche nella gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Manchester City. Benzema e compagni, però, dovranno trovare la forza per lottare ad armi pari contro i catalani, attualmente a +2 sulle Merengues. In caso di vittoria la "banda" capitana da Messi volerebbe a +5, mettendo dunque una seria ipoteca sul terzo titolo consecutivo, il 27° nella storia del club. L'attesa sale, il Real Madrid non può sbagliare.  

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi