Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Messi sul caos Barcellona: “Storia strana, vedremo se è vera o no”

Getty Images

Il fuoriclasse argentino interviene sulla polemica degli account falsi: “Sono rimasto un po’ sorpreso, hanno anche detto che ci sarebbero delle prove. Comunque questo posto rimane casa mia”

BARCELLONA (Spagna) - Leo Messi rompe il silenzio e al 'Mundo Deportivo' in un’intervista esclusiva cerca di dissipare ogni dubbio e voce sul suo futuro al Barcellona. "Adoro il Barcellona e il posto in cui vivo. Questa è la mia casa. Mi piace la mia routine sia nella professione che nella mia vita", ha affermato il campione argentino. "Il mio lavoro mi permette di passare molto tempo con i bambini. Mi permette di allenarmi e andare a mangiare con Antonella e prendere i miei figli. Abbiamo una vita molto normale che mi piace", ha aggiunto.

Marca: "Messi e i senatori contro il presidente"

Caos Barça: "Pagò per screditare Messi sui social"

Messi sul caos degli ultimi giorni

"È una storia strana - ha detto parlando dello scandalo I3 Ventures, l'impresa privata ingaggiata dal Barcellona per migliorare la propria immagine social e, forse, screditare quella di giocatori ritenuti 'ingombranti' -. Mi pare strano che accada qualcosa del genere. Hanno detto che ci sarebbero le prove. Dovremo aspettare per vedere se è vero o no. Sono rimasto un po’ sorpreso. Ero in viaggio, quindi quando sono arrivato ho visto cos’era successo. Il presidente ci ha detto le stesse cose che ha dichiarato in sala stampa“. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi