Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Hazard, il Clasico si allontana: in stampelle alla cena di squadra

Alla stella del Real Madrid continua a dare fastidio l'infortunio alla caviglia rimediato in Champions League: si abbassano le sue possibilità di giocare contro il Barcellona

MADRID - Eden Hazard rischia seriamente di non giocare il Clasico contro il Barcellona in programma il 18 dicembre al Camp Nou. Le condizioni del belga, uscito dolorante alla caviglia nell'ultima partita di Champions contro il Psg, continuano a preoccupare e la stampa iberica ha ieri immortalato il numero 7 dei Blancos mentre usciva dal ristorante ancora con le stampelle, dove si era recato accompagnato in macchina da Courtois.

Hazard a rischio per il Clasico

Hazard va tutti i giorni a Valdebebas a fare fisioterapia ma l'evoluzione dell'infortunio è molto più lenta di quanto inizialmente previsto, tanto da mettere in serio dubbio la sua presenza al big match del prossimo 18 dicembre, con qualcuno che comincia a ipotizzare il suoi rientro addirittura col nuovo anno.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi