Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tegola Diego Costa per l'Atletico Madrid: fuori fino ad aprile

Getty Images

Ci sarà da valutare l'evoluzione del problema ma, come riportano in Spagna, l'attaccante potrebbe rimanere indisponibile per lungo tempo dopo l'ernia del disco cervicale

TORINO - Si ferma Diego Costa. L'attaccante dell'Atletico Madrid, avversario della Juventus in Champions League, ha effettuato test radiologici - fa sapere il club in una nota - per valutare il disagio cervicale subito negli ultimi giorni. Questi test hanno determinato che il giocatore ha subito un'ernia del disco cervicale. Nei prossimi giorni, il bomber ex Chelsea sarà valutato da specialisti in neurochirurgia per stabilire il trattamento definitivo. Stando a quanto scrive il giornale spagnolo 'Marca', per Diego Costa il ritorno in campo non è dietro l'angolo. L'Atletico dovrebbe fare a meno di lui per lungo tempo. Ci sarà da valutare l'evoluzione del problema, ma, come riportano in Spagna, Diego Costa potrebbe rimanere indisponibile fino ad aprile. E' quanto ipotizzano i giornali sportivi spagnoli, come 'As' e 'Marca' e anche il brasiliano 'Globo'.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi