Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mourinho smentisce il ritorno al Real Madrid: "Rispetto per Zidane"

Marco Canoniero

Lo Special One, senza panchina da dicembre, in un'intervista rilasciata all'emittente spagnola "Cuatro" ha allontanato le voci che lo davano vicino alle Merengues

MADRID - José Mourinho allontana le voci che lo davano vicino al ritorno sulla panchina del Real Madrid. In un'intervista all'emittente spagnola "Cuatro", lo Special One ha dichiarato: "Non potrei tornare al Real Madrid, hanno un tecnico e non posso guidare una squadra che ha già l'allenatore. Ci vuole rispetto per il club e Zidane". Zidane, dopo il brutto ko subito dal PSG in Champions League, secondo la stampa spagnola sarebbe in bilico: "Non è uno qualunque - prosegue Mourinho parlando di Zizou - Non c'entro nulla, non vendo fumo. Vorrei che le cose andassero bene e che tutto sia messo a posto. In club come questo ci sono grandi aspettative, oltre al talento ci vuole una personalità speciale, lui è nel calcio da sempre, sa come funziona. In ogni caso è vicino al primo posto in campionato, con il Barcellona dietro e a un punto dall'Atletico, se vince con il Siviglia, che è primo, lo scavalca. Non è male".

Mourinho e il futuo

Dopo l'esonero e l'addio al Manchester United, José Mourinho è rimasto senza panchina dallo scorso dicembre, ma parla di un possibile ritorno in panchina: Può accadere in qualunque momento. Adesso sto studiando tedesco in caso dovessi trovarmi ad allenare lì o a parlare in qualche match di Champions League. Sarà la mia sesta lingua" ha concluso.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi