Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Barcellona, in gol Fati: è il più giovane marcatore della storia del club

AFPS

La rete del giovanissimo nativo della Guinea-Bissau e di Arthur non bastano ai blaugrana per avere la meglio dell'Osasuna che ferma i campioni in carica sul 2-2

PAMPLONA (SPAGNA) - Ansu Fati entra nel libro dei record del Barcellona. Dopo l'esordio nella Liga contro il Betis Siviglia, il classe 2002 nato in Guinea-Bissau, ha scritto una nuova pagina del club catalano realizzando il gol del momentaneo pareggio (1-1) e diventando così il più giovane marcatore nella storia del Barcellona nella Liga spagnola. Ma la gioia del record del giovanissimo attaccante si scontra con un nuovo passo falso per il Barcellona, avversario dell'Inter nei gironi di Champions League, che non va oltre il pareggio per 2-2 in casa dell’Osasuna nella terza giornata della Liga spagnola.

Fati e Arthur illudono, Roberto Torres trascina l'Osasuna

I campioni di Spagna, privi degli infortunati Messi, Suarez e Dembelè, hanno sofferto non poco contro la compagine basca. In svantaggio dopo 7 minuti, i blaugrana avevano ribaltato il risultato grazie ai gol di Fati e Arthur ma i padroni di casa hanno acciuffato il pari finale grazie a Roberto Torres all'81 che ha realizzato un penalty fischiato per un mani in area di Piquè. A nulla sono valsi gli assalti finali di Griezmann e compagni per tentare di vincere la gara. Con il pareggio di oggi l’Osasuna sale a 5 punti in classifica, uno in più del Barça, che ha solo 4 punti in tre gare. Come disposto dalla Lega calcio iberica, su tutti i campi è stato e sarà osservato un minuto di silenzio prima dell'inizio dei match in memoria della figlia di Luis Enrique.

Tabellino Osasuna-Barcellona 2-2

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi