Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Godin, i tifosi dell'Atletico Madrid organizzano un sit-in per convincerlo a rimanere

Marco Canoniero
Protesta dei tifosi prima della partita contro il Levante

TORINO - Una storia d'amore durata otto anni ma destinata a concludersi al termine di questa stagione. Parliamo di Diego Godin che, dopo la lunga esperienza con l'Atletico Madrid, passerà all’Inter. I tifosi dei Colchoneros, però, non si arrendono ed organizzano, prima della partita contro il Levante, un sit-in davanti allo stadio Wanda Metropolitano, teatro della prossima finale di Champions League e del match di andata degli ottavi di finale tra i Colchoneros e la Juventus

I TIFOSI: «GODIN NON PUÒ ANDARE VIA» - «La carriera di Godin in questi otto anni è stata spettacolare: il parere unanime è quello di puntare sulla continuità. Vogliamo che Godin continui a giocare nell’Atletico Madrid. Perché è il nostro capitano, il nostro leader, la nostra bandiera. Godin non può andar via perché semplicemente è uno dei nostri», questo quanto si legge sul comunicato diramato dal gruppo Union de Peñas.

PRONTO UN BIENNALE PER GODIN - Per Godin è pronto all'Inter un contratto biennale a 5,5 milioni di euro a stagione. Un acquisto che garantirà alla retroguardia nerazzurra un innesto d'esperienza che, affiancato alla freschezza atletica e al talento di Skriniar e De Vrij, potrebbe portare la squadra di Spalletti a un definitivo salto di qualità. I numeri, del resto, parlano per Godin. In otto anni con la maglia dei Rojiblancos, il difensoe ha conquistato una Coppa di Spagna, una Liga con gol decisivo al Camp Nou nella sfida decisiva contro il Barcellona, una Supercoppa di Spagna, due Europa League e tre Supercoppe Europee. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi