Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Barcellona, Piqué guida senza punti nella patente: denunciato

AFPS
Il difensore del Barcellona è stato fermato dalla polizia per un normale controllo da cui è emerso che il giocatore era alla guida pur avendo consumato tutti i punti della sua patente per vecchie infrazioni del codice stradale

BARCELLONA - Guai in vista per Gerard Piquè. Nessun attaccante da fermare, ma una denuncia penale con cui fare i conti. Secondo "SER Catalunya" il difensore del Barcellona è stato fermato dalla polizia mentre era al volante della sua auto. Un normale controllo dal quale è però emerso che il giocatore era alla guida pur avendo consumato tutti i punti della sua patente per vecchie infrazioni del codice stradale. Un reato punito, secondo la stampa spagnola, con una pena fino a sei mesi di carcere e ritiro della patente, o in alternativa un'ammenda di 288mila euro o ancora 90 giorni di servizi sociali. (Ha collaborato Italpress).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi