Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Clamoroso Semedo, arrestato per furto e sequestro di persona con armi

EPA
Il difensore del Villarreal è stato fermato stamattina con un'accusa pesantissima

ROMA - Incredibile in Spagna: il difensore del Villarreal classe '94 Ruben Semedo è stato arrestato stamattina dalla Guardia Civile di Valencia con un'accusa gravissima: sequestro di persona con utilizzo di armi da fuoco e successivo furto. Sembra la trama di un film gangster e invece è tutto vero.

LA STORIA - Secondo la ricostruzione del quotidiano Las Privincias, infatti, Semedo avrebbe sequestrato un uomo con l'ausilio di alcuni individui e lo avrebbe portato nella propria casa a Betera: lì lo avrebbe legato e picchiato e un suo complice avrebbe sparato alcuni colpi di pistola per farsi consegnare le chiavi di casa e l'indirizzo dell'abitazione, successivamente svaligiata. A smuovere la sitazione e ad avviare le indagini è stato lo stesso uomo che dopo il sequestro si è presentato in commissariato con lesioni e in stampelle. Semedo e suo cugino sono stati riconosciuti successivamente dalla vittima ed oggi sono finiti in manette in attesa del processo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi