Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Real Madrid, ecco la scommessa di Cristiano Ronaldo con i compagni

EPA
La rivelazione arriva da Onda Cero. Il fuoriclasse portoghese al resto della squadra: «Vincerò io la classifica marcatori». Lui è quota 1, Messi è già a 12...

TORINO - Un solo gol in sette partite di Liga. No, non è assolutamente una media da Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse del Real Madrid non gioisce (in campionato) dallo scorso 14 ottobre, quando realizzò il gol decisivo nel 2-1 contro il Getafe. Leo Messi, il rivale di sempre, è già a quota 12. Ma per lui tutto questo non sembra essere un problema. Onda Cero ha infatti svelato la promessa che CR7 avrebbe fatto ai compagni di squadra: «Vincerò la classifica marcatori». E in ballo c’è anche una scommessa: l’intero importo della potenziale vincita sarà devoluto in beneficenza dal portoghese a una ONG. Intanto il Real, nell’ultima giornata di Liga, ha allontanato la crisi battendo al Bernabeu il Las Palmas e portandosi al terzo posto, a -8 dal Barcellona. 3-0 il risultato finale con le firme di Casemiro, Asensio e Isco.

«Lisbona 2003, Cristiano Ronaldo era della...Juventus»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi