Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Liga, Valencia-Leganes 3-0: a secco Zaza che non dà la mano a Marcelino

Settima vittoria consecutiva per la squadra arancione che resta a -4 dal Barcellona, vittorioso sul Siviglia

TORINO - Continua il momento magico del Valencia che contro il Leganes centra la settima vittoria consecutiva in campionato. Gli autografi sul 3-0 sono di Parejo, Rodrigo e Mina, subentrato nel finale a Zaza. Proprio l'ultima sostituzione a 12' dalla fine ha fatto rumore perché al momento di uscire l'attaccante italiano si è rifiutato di dare la mano all'allenatore Marcelino ed è uscito scuro in volto. Non è la prima volta che tra i due ci sono momenti di tensione: il primo caso scoppiò dopo il derby con il Levante. Al fischio finale di quel match datato 17 settembre, mentre i compagni andavano a salutare i tifosi, Zaza andò verso il tunnel e venne ripreso da Marcelino che gli intimò di unirsi agli altri giocatori. Nelle dichiarazioni del post partita Marcelino ha provato a ridimensionare il caso: «Zaza è integrato ed è rispettoso dei suoi compagni e del corpo tecnico. Siamo contenti del suo atteggiamento. Voleva giocare 90 minuti, si è arrabbiato, ma ho parlato con lui normalmente. Tutti ci muoviamo, ci esprimiamo. L'importante è quello che dice il cuore e il rapporto, e quest'ultimo è magnifico».

LA CLASSIFICA DELLA LIGA

BARCELLONA OK - Con una doppietta di Paco Alcacer il Barcellona ha battuto 2-1 il Siviglia. I blaugrana hanno 4 punti di vantaggio sul Valencia, 8 sull'Atletico Madrid e 11 sul Real Madrid (impegnato domani contro il Las Palmas). Schierato a sorpresa da Valverde Alcacer ha ripagato la fiducia con una rete per tempo. Di Pizarro il gol del momentaneo pareggio del Siviglia. Per Messi presenza numero 600 con il Barcellona.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi