Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Osasuna-Atletico Madrid 0-3: Godin-Gameiro-Carrasco gol, Simeone si riscatta

EFE

Dopo due ko consecutivi, la squadra di Madrid torna alla vittoria e sale in quarta posizione in classifica. Debutto casalingo amaro, invece, per Caparros

PAMPLONA (SPAGNA) - Dopo il ko nel derby di Madrid (3-0), l'Atletico di Simeone si riscatta battendo l'Osasuna. Allo stadio "Reyno de Navarra", nella sfida valevole per la 13ª giornata di Liga, finisce 3-0 per i Colchoneros. A decidere il match ci pensano Godin, Gameiro e Carrasco. I ragazzi di Simeone non vincevano da due partite (Real Madrid e Real Sociedad) e, con questa vittoria, salgono in quarta posizione in classifica. Debutto casalingo amaro per Caparros (arrivato sulla panchina al posto di Enrique Martin ndr) che vede l'Osasuna restare in zona retrocessione in 19ª posizione.

CLASSIFICA LIGA

UNO-DUE SHOW! - Il risultato non si sblocca. La più grande occasione è dell'Osasuna, che sbaglia un calcio di rigore al 14' con Torres stoppato da Oblak. La squadra di Simeone si sveglia e al 36' passa in vantaggio. Come sempre sfrutta al meglio le azioni da calcio piazzato. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo svetta Godin che di testa firma l'1-0. I colchoneros, però, non si fermano e dopo pochi minuti raddoppiano. Pallone in profondità per Gameiro, dormita della difesa e l'ex Siviglia non ha difficoltà ad infilare la rete con il destro. Nei minuti finali, arriva anche il terzo gol. Palla persa da U.Garcia, che lascia via libera a Carrasco. L'attaccante belga non ha difficoltà una volta entrato in area ad infilare Perez in diagonale. 

OSASUNA-ATLETICO MADRID 0-2: TABELLINO E STATISTICHE

TUTTO SULLA LIGA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi