Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tutti i presidenti del Barcellona al Camp Nou in omaggio a Cruyff

EFE

Domani chiude il memoriale del campione olandese. Sabato sera l'ultima ovazione per uno dei più grandi della storia del calcio 

BARCELLONA (SPAGNA) - Sabato sera il Camp Nou vivrà un momento speciale. Non solo per il 'Clasico' tra i padroni di casa del Barcellona e gli storici rivali del Real Madrid ma perchè in tribuna d'onore siederanno tutti gli ex presidenti del club blaugrana che si sono dati appuntamento per il 2 aprile per omaggiare la memoria di Johan Cruijff, morto la scorsa settimana per un tumore ai polmoni. Agustí Montal, Raimon Carrasco, Josep Lluís Nunez, Joan Gaspart, Enric Reyna, Joan Laporta e Sandro Rosell - fa sapere 'Mundo Deportivo' - hanno confermato la loro presenza a fianco dell'attuale n.1 Josep Maria Bartomeu per rendere omaggio alla memoria del fuoriclasse olandese, nonchè pilastro della storia del club, prima da giocatore e poi da allenatore. Il Memoriale, allestito al Camp Nou per omaggiare la memoria del più famoso n.14 della storia del calcio, resterà aperto fino a domani nello stadio del Barcellona e sabato sera ci sarà l'estremo saluto del tifo catalano. 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LIGA 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi