Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Polemiche Israele-Palestina per...Cristiano Ronaldo

ANSA

La stella del Real Madrid ha partecipato a uno spot pubblicitario per una tv israeliana. La scelta non è piaciuta ai palestinesi: «Basta, ora tifo Messi»

TEL AVIV (ISRAELE) - Il campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo si è trovato coinvolto oggi nel conflitto israelo-palestinese quando ha annunciato su internet di aver preso parte ad uno spot pubblicitario per la compagnia israeliana di Tv via cavo 'Hot'. «Corrono voci - ha scritto scherzosamente - che sto per diventare una star in Israele. Non per il calcio, ma per una pubblicità della 'Hot'». Subito, riferiscono mass media israeliani, è stato tempestato di messaggi di protesta di palestinesi indignati per la sua scelta. «Con te ho finito - ha tagliato corto uno di loro. - Ora tifo Messi». Nello spot (in cui Ronaldo ha recitato a distanza, senza recarsi in Israele) egli scambia battute scherzose con tre comici israeliani, nello spogliatoio di una squadra di periferia che ha appena ricevuto un molto atteso "rinforzo".

L'ELOGIO DI ZIDANE - «Ha 31 anni, ma fisicamente è un mostro» ha dichiarato Zinedine Zidane sul suo conto. «Penso che possa continuare a giocare per molto tempo e spero che resti al Real Madrid».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi