Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cristiano Ronaldo nella storia del Real, che festa a Madrid!

REUTERS

Il club spagnolo celebra CR7 per i suoi 324 gol con la maglia dei Blancos

MADRID - Cristiano Ronaldo entra nella storia del Real Madrid. Il fuoriclasse portoghese ha raggiunto a quota 324 gol la leggenda Raul Gonzalez Blanco. E il club spagnolo lo ha celebrato oggi con un premio, consegnatogli dal presidente Florentino Perez. Al suo fianco, la mamma Maria Dolores, il figlio Cristiano Jr e il suo agente.

EMOZIONE CR7 - «Per me è un grande onore ricevere questo premio - le parole di Cristiano Ronaldo -. Quando ho vestito per la prima volta la maglia del Real non avrei immaginato di poter diventare il miglior marcatore di sempre nella storia del club, né mai avrei pensato di poter battere il mio amico Raul e il compianto Alfredo Di Stefano. Sono davvero molto felice, voglio ringraziare innanzitutto i miei compagni di squadra perché senza di loro non avrei raggiunto queste cifre, ma dico grazie anche a tutti i miei allenatori: Pellegrini, Mourinho, Ancelotti e Benitez, mi hanno sempre aiutato. Grazie a tutti i dipendenti del Real, ai dirigenti, ai soci e grazie anche alla stampa perché so che ultimamente sono stato un po' str...con i giornalisti».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi