Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Liga Real Madrid, Ronaldo: «Le mie lacrime erano sincere»

Ansa
Il fuoriclasse del Real: «Non pensavo di vincere il Pallone d'Oro. Mi sono sicolto quando mio figlio è corso ad abbracciarmi sul palco»
PARIGI - «È stato un momento che non avevo immaginato. Perché, ad essere sinceri, non mi aspettavo di vincere. Ed è stato un momento di grande emozione, soprattutto quando ho visto mio figlio correre verso di me e lanciarsi fra le mie braccia, felice». Cristiano Ronaldo racconta così, a France Fooball, le lacrime davanti a tutto il mondo durante la consegna del Pallone d'Oro. «Ho cominciato a piangere - spiega 'CR7' - poi quando ho visto la mia famiglia in lacrime ho pianto ancora di più. Erano lacrime sincere, autentiche». «Quando non sai chi è il vincitore - continua Ronaldo - sono momenti di forte tensione. E quando senti pronunciare il tuo nome, ti senti liberato di un peso enorme. Come qualcosa che esce dal tuo corpo».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi