Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tevez, il caso Messi e l’attacco al Psg: “Meglio bere mate”

L'ex attaccante della Juve vuole una nuova avventura in panchina. Parole dure nei confronti del club francese sulla gestione del fuoriclasse argentino

Dimettendosi Carlos Tevez ha mandato in archivio l'esperienza sulla panchina del Rosario Central ed è alla ricerca di una nuova avventura in panchina. A TyC Sport, l'Apache ha parlato innanzitutto del suo futuro. 

Tevez, voglia matta di tornare in panchina

Tevez ha spiegato: "Ho voglia di allenare, ma non voglio passare da un club all'altro. Mi vedo come l'allenatore del Boca, ma non è qualcosa che voglio oggi. Al Rosario Central molta gente mi guardava male all'inizio finché non si sono resi conto che stavo dando la vita per la squadra e allora tutto è cambiato. Mi piacciono i progetti, ma per adesso non ne ho trovati se non quelli di squadre che puntano a salvarsi. Io cerco altro".

L'ex attaccante della Juve, protagonista di tanti splendidi momenti con i bianconeri, in merito al calcio europeo ha ammesso: "Adoro il Real Madrid. Mi piace anche il City, ma la gestione di Ancelotti è straardinaria"

Tevez e il caso Messi: "Il PSG non si è preso cura di lui"

Così su Messi: "Messi ci rende tutti umili. Se mi avessero detto, essendo campione del mondo, che dovevo andare a scusarmi per aver viaggiato quando avevo un giorno libero, me ne sarei rimasto a Rosario a bere mate. Si sarebbero dovuti scusarsi con me, ma Messi mette il club al primo posto e bisogna togliersi il cappello. Poi possiamo dire mille cose sul PSG che non si è preso cura di lui dal primo momento che è arrivato, perché è così".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi