Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il nuovo look di Mourinho fa discutere: sembra pronto per lo spazio!

L'allenatore del Tottenham si è rasato con un taglio molto cinematografico. «Spero ricrescano...»

TORINO - (e.e.) Fa discutere l'ultimo look mostrato da José Mourinho. L'allenatore del Tottenham, nella settimana di pausa del campionato, si è rasato con un taglio molto cinematografico: sembra pronto per lo spazio... Di sicuro, ora è simile a Pep Guardiola. Ma in passato, sulla zazzera cadente aveva detto: «Se ti piace quello che stai facendo, non perdi i capelli. Ha la testa calva: a Guardiola non piace il calcio». E ora Mou? Chi di sillogismo ferisce...
Ma Sky Sports spiega: «Di tanto in tanto, mi piace fare qualcosa del genere e sperimentare. A volte vuoi sentire questa sorta di freddezza in testa e cambiare. Ma questa volta è un po’ diverso. Sono andato a letto a dormire e al mio risveglio mi sono accorto che avevo i cappelli terribilmente arruffati. Ecco, così ho deciso di non pensarci più e ho chiesto di tagliarmi a zero, perché comunque, spero che ricrescano…».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi