Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cristiano Ronaldo segna, Messi nei Caraibi dà spettacolo in spiaggia

Il portoghese già in forma alla prima con la Juventus, l'argentino si rilassa in famiglia e gioca in spiaggia con Thiago e gli amichetti. Nel resort da 16 mila euro a notte

TORINO - Cristiano Ronaldo gioca la sua prima partita della nuova stagione con la Juventus e ovviamente segna mandando in visibilio il pubblico di Singapore, il tutto mentre Lionel Messi è ancora in vacanza nei Caraibi, ad Antigua e Barbuda. Tutta per il clan argentino un’isola bunker per super ricchi, dal costo di quasi 16 mila euro per notte. A Long Island (detta anche Jumby Bay), l’ex pallone d’oro si rilassa con la moglie Antonela Roccuzzo, i figli Thiago, Mateo e Ciro e alcuni parenti. Lo spettacolo è in spiaggia quando Leo si diverte con gli eredi più grandi e i loro amici: parte in dribbling e li scarta come birilli. Calcio show in attesa di riprendere con il Barça e sfidare di nuovo CR7 anche per il premio del migliore al mondo. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi