Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Neymar abbraccia Messi: l'amicizia oltre il mercato

Dopo l'eliminazione dell'Argentina contro il Brasile, i due si sono ritrovati per un breve saluto. Ma il ritorno al Barcellona del verdeoro al momento non è ancora fatto

TORINO - Neymar che abbraccia Messi. Uno scatto quasi furtivo, dopo l’eliminazione dell’Argentina in Coppa America per mano del Brasile. Neymar e Messi, una coppia che ha fatto faville in maglia blaugrana, una coppia che si rivorrebbe formare, anche se al momento il Barcellona non ha ancora affondato il colpo con il Psg. Eppure le grandi manovre sono cominciate da un po’, con il brasiliano pronto a chiedere scusa ai tifosi del Barça per essersene andato. Il prezzo sarebbe di nuovo 222 milioni. Interessato alla querelle anche Antoine Griezmann in uscita dall’Atletico Madrid e con due finestre possibili: Barcellona o Psg appunto. Molto dipende da quell’abbraccio tra Neymar e Messi. Molto. Ma non tutto. Perché è anche questione di soldi e di orgoglio. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi